Impresa edile a Firenze

Manutenzione edile, restauro e ristrutturazioni

Tinarelli Francesco è un'Impresa Edile che effettua lavori di manutenzione edile a Firenze, restauro e ristrutturazioni appartamenti, condomini, ville a Firenze. Nasce a Firenze nel 1976 Si occupa di restauri e manutenzioni edili. È specializzata in lavori di ristrutturazione di ville appartamenti condomini e attività commerciali di qualsiasi tipo oltre a effettuare scavi, sia civili che industriali, sbancamenti fosse biologiche, tetti e facciate. Si avvale da oltre 25 anni della collaborazione di imprese e professionisti per rilasciare lavori "chiavi in mano".

I professionisti dell'edilizia

Ristrutturazioni e interventi "chiavi in mano"

impianti edifici

Da oltre 35 anni l'azienda collabora con imprese e professionisti per lavori "chiavi in mano". come elettricisti, idraulici, esperti di impianti di climatizzazione, esperti di impianti di allarme, operatori per tinteggiature, cartongesso e falegnameria.

Studio tecnico edilizia

Disbrigo di pratiche edilizie e permessi comunali

professionisti edili

Per le attività di progettazione, studio, disbrigo di pratiche edilizie e permessi comunali, lo staff collabora con uno studio tecnico in cui sono presenti un geometra e un architetto. Vengono eseguiti impianti a risparmio energetico certificato.

Impresa edile Tinarelli Francesco

E' possibile contattare l'azienda ai seguenti recapiti:

IMPRESA EDILE TINARELLI FRANCESCO
Via Ugnano 88
Firenze (fi) , 50142 Italia
345 4845038 - 335 5328830
055 7877837
Share by: